sabato 26 dicembre 2015

Fobica e Ossessionata

! PERICOLO GENERICO NATALIZIO ! TROPPO CIBO O MANCANZA DI REALE PUNTEGGIATTURA POTREBBERO CAUSAURE A VOI PROBLEMI MA RENDERE ME :) UN INNATA POETESSA LOL

Chiaramente sono sempre stata abituata, a ricevere offese generalizzate da persone che nemmeno tanto mi conoscono realmente, limpida come sempre, esse, le lascio scivolare lungo la pelle senza realmente assimilarle dentro di me, non è una brutta metodologia per non arrabbiarsi perchè onestamente spesso ne sono il fulcro, di conseguenza non potrei esistere se costantemente incalzata da sensi di colpa privi di significato soggettivo.


In alcuni sporadici casi, chiedo assoluta sincerità, chiaramente alle persone a cui più sono legata, quelle poche che in definitiva non mi fanno proprio cosi schifo :) quelle che mi piacciono bao come si dice dalle mie parti.

Adesso mi viene da sorridere in quanto smaltendo la botta,  so in definitiva di non riuscire ad essere arrabbiata con le persone a cui tengo, semplicemente faccio solo un pò di bolle come l'acqua sparata con la C02 lol. 



Certo la stanchezza mista all'ansia di non aver tempo perchè dannatamente impegnata, per fare cosa voglio scambiata per la fobica esigenza e forse aggressiva, di pensare solo a me stessa, generatrice d'ansia a tal punto da essere GIUDICATA ossessiva, di certo non può chiaramente farmi piacere, solo rendermi ai miei occhi, qualcosa di simile ad una malata o ad una creatura dell' orrore come la ragazza che esce dal pozzo di the ring o una cacciatrice di teste......

E ammetto che Frrrrrrrrr :) è un dannato rumore che ci sta alla perfezione.....



In tutto questo le offese non valgono troppo, è chi le enuncia che conta e pesano solamente in me se la persona in oggetto le pensa davvero, ma la sincerità ha sempre un dannato prezzo da pagare.

 Di certo un minimo di sensibilità non guasterebbe, io non avrei usato termini come fobica e ossessionata, trasformandoli in cosa credo erano realmente, uno stato di compulsione ansiosa, ma in ogni caso sono riuscita a pensarci solamente dopo che il giudizio offensivo mi è crollato addosso.  


Tutto quanto enunciato non va di certo scambiato per un senso di tristezza lol, chiaramente, ciò mi fa riflettere certo, ma soprattutto anche sulla giusta punizione da infliggere in questi casi :)



Partendo dal presupposto di non aver recato danno e/o maltrattato nessuna forma di animaletto umano :) non che me freghi sinceramente, ma per mia natura tendo a precisarlo in quanto CATTIVISSIMA ME, ma non fino a quel punto lol , giustamente mi sono limitata a strizzargli il collo, per punizione certo fino a perdere il respiro, lasciando la povera creatura tremante su di me, con la coda tra le gambe in effetti, certo posso sembrare cattiva e detta cosi puramente ossessiva!

 Ma in definitiva senza la reale sincerità, niente davvero avrebbe senso :)

E sono impostata per falsificarmi, alcune persone semplicemente mi conoscono, riesco ad essere me stessa senza dovermi preoccupare di come potrei apparire, realmente fobica e ossessiva?

No, distopicamente romantica o romantica, a banchi di nebbia, come mi è stato detto lol ( che complimento )  in definitiva? UN GRANDE SUCCESSO :)






Stamattina mi sono svegliata pensando che finalmente :) la mia letterina al Grinch avesse funzionato, niente luci e niente albero di natale..... poi purtroppo le mie sinapsi hanno smesso di cortocircuitare tra loro ricordandomi che quest'hanno non mi sono degnata neppure di farlo, ma lol ci sono persone che continuano a crederci quindi sarò più buona solo e fino all'avvento della mia festa, e non con tutti :)

In ogni caso  a tutte le persone che riescono a sopportarmi auguri, per chi solo mi legge e anche per chi non mi legge e poveri Voi anche a chi mi legge tra le righe...davvero sinceri auguri.... per tutto il resto c'è master card o le scimmie tira cacca :) lol

Lo so specchio sono in ritardo, ma scarpina te per natale, su una mulattiera dove non prende nemmeno il cellulare poi vedi, se come a me fanno male le cosce :)



mercoledì 2 dicembre 2015

La stronza goccia d'acqua


















DISSERTAZIONE SEMI - SCIENTIFICA SULLA FORMAZIONE DELLE STRONZE... GOCCE D'ACQUA

Capita, parlando con le persone, di sentirsi odiata e di provare odio. E' un sentimento decisamente umano e l'evoluzione di esso che è e rimarrà, una delle cose più complesse, a livello puramente fisico, da condividere, Tutti noi dovremmo, smettere assolutamente di acconsentirne il corso e di seguirne l'involuzione prima che sia troppo tardi. Mere scintille, che come lingue infuocate vengono assopite diluendosi in una dannata goccia d'acqua.

Consapevole di essere costantemente odiata, falsamente inconsapevole della mia inattitudine nell'esprimere questo sentimento.


Ritengo me stessa idiosincratica, se confrontata al modo con cui la maggior parte della popolazione attuale vivente sul pianeta terra, si rapporta con i loro soggettivi problemi. Traggo semplicemente un piacere estremo dalla mia pura essenza fastidiosa, schiettamente sofisticata nell'essere predisposta alla semplice contrarietà.

Mi sono sempre e solo paragonata ad una essenziale: STRONZA GOCCIA D'ACQUA


La forma : mutevole se pur indicativamente sferica, dettata dall'elettrostaticità, quasi in costante tensione superficiale.  Molecole che dentro di me sono attratte inevitabilmente da altre molecole in una astrusa danza, che ne racchiude l'armonica essenza, sfericamente intrecciata. Semplici particelle languidamente coese tra loro.                                                                


Il suono : si propaga in maniera anomala. Essa è piccola e non ne ha mai colpa. Quando una gocciolina colpisce la superficie di un liquido, è la risonanza delle bolle eccitate intrappolate sotto l'acqua a permettere la propria contemplazione sonora .Tutte queste bolle oscillanti sono responsabili per la maggior parte dei suoni provenienti da tutti i liquidi, come l'acqua corrente, poiché pienamente appagate da molte collisioni di gocce in forma liquida.

Il piacere : sentirmi fluida, riuscendo a respirare, grazie alla pressione osmotica dettata dalla mia molarità scarsa, concentrata all' interno del volume della soluzione e strettamente relazionata ad un composto dannatamente ionico, racchiusa in una stanza caleidoscopica, inebriata dalla formazione di gocce ,che sublimano la loro pura e semplice formazione prettamente scientifica.


La stronza goccia d'acqua :

Plasmatica, mi adeguo prendendo la forma, dettata dagli eventi. Sempre vogliosa di provare nuove forme di me stessa, di vivere la vita come voglio, sempre e solo come una piccola e stronza goccia d'acqua nel mare della vita, ma immersa languidamente nel desiderio intrinseco di essere parte del fiume in piena, di cui in maniera anomala, ne sento costantemente l'esigenza.





Esisteranno sempre persone che mi odiano,  come ciclica è la mia cadenza e la mia esistenza, alcune accetteranno me come sono, altre continueranno ad odiarmi senza che la loro forma d'odio sia contraccambiata, semplicemente non hanno assimilato il concetto, in cui mi sono conformata nel tempo e di conseguenza pienamente accettata per come sono. Realmente, i singoli individui dovrebbero naturalmente smetterla di giudicare la mia essenza. Cercando nel caso di fondersi in me entrando a far parte della mia dannata coscienza.