venerdì 12 settembre 2014

ArmoNomalie Ride Ndo



 Anomalie Armoniche

                                       
Stò ridendo perchè mi sono sorpresa a ridere prima di iniziare a scrivere :) chiaramente io come tutti sono piena di difetti e di problemi, sono abituata, cerco di convincermi cercando di pensarci il meno possibile, che non esistono ma :) i panni sporchi si lavano solo in casa.  Ho cercato di adottare uno stile di vita positivo,faccio molta attività fisica, mangiare sano :) un bel pò di tempo fà mi sono detta tra me e me, ma se per gioco ci facciamo sorridere? del tipo lol io ho bisogno di sorridere, voglio sorridere :) vogliamo sorridere? io TE noi tutti insomma abbiamo bisogno di sorridere, senza preconcetti, senza faccine tirate, senza filtri, senza falsità, in maniera totalmente spontanea senza dover sembrare le persone che non siamo nella realtà, Oddio non è colpa mia ma avevo una piattola tra le mani che che continuava a rompermi le scatole in maniera talmente assidua che non potevo più dirgli di no :) non è vero LOL volevo anche io, e bè è successo il danno :) e che danno :P

Quindi dalla mia anomalia si sono create 2 anomalie, e dalle 2  nostre anomalie si sono create le ANOMALIE ARMONICHE :) certo ci sono dei rischi lol essendo anomalie progressive e dinamiche tutto si aggiorna in maniera incontrollata, senza ma, senza se e senza perchè, se finite nei post e non solo nei commenti fatevene una ragione,  se non volete sorridere cavoli è segno male :) quindi apertura mentale e lol lasciate la tristezza come le scarpe davanti ad una porta prima di entrare. 

Noi ADESSO siamo anche così :) e sò che parlerai di percentuali LOL quindi non provarci nemmeno, la mia quota di colpa rimane al 38 %  per eccesso :P


8 commenti:

  1. Pronta a sfidare qualsiasi anomalie armoniche con le dovute conseguenze..ci sono molto abituata..
    Ciao bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella :) Grazie e sai che armonicamente mi sento vicina a te, un abbraccio forte :)

      Elimina
  2. In effetti non si nota dai caratteri impressi nella pagina web , il tremare ridendo mentre la mente espelle parole, frecciate, battute e cazzate.Vabbeh non si notano neanche altri tremiti più silenziosi.
    Di fatto la disputa sulla percentuale di colpe rimane aperta, facendo finta di non essere innocente :p e questo alternare di note anomalo è una vera Me Lo Dia.Dici tu. Meladia dico io :P
    Senza offesa eh, rompiscatole :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol ma oren come parli? :) ti rileggi quando scrivi? :P
      Sò che ti rileggi e che eri fermamente convinto di dire cosa hai detto ma sai anche che siamo più di questo lol comunque in ogni caso darti ragione sarebbe una sconfitta quindi faccio finta di non capire come sempre cosa hai scritto :) :P (COSE BELLE COMUNQUE)

      Elimina
    2. Oren a cuccia nel tuo Blog, Mi sa che e' meglio che ti risponda io , sai che lui è rozzo, so anche che hai imparato ad andare oltre a tutto questo, quindi continua a far pure finta di non capire :), come io continuerò a fare finta di crederci :) (MI PIACE COMUNQUE)

      Elimina
  3. il 38% è fisiologico...o no?
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio :) il 38% è fisiologico, il 50% e puramente colpa fisica, il 100 % cento è colpa del nostro cervello bacato :) un bacio Etain

      Elimina