lunedì 26 gennaio 2015

L'amante - cortocircuitazione sinapticamente maliziosa


Ecco questo sarà un post in cui sarò fiera e deliziata ironicamente nell'essere solo me stessa, senza ascoltare le vocine derivanti dal mio disturbo tripolare, semplicemente scrivo di getto cosa penso realmente, volevo scrivere di come ci si sente, sò bene cosa sia ma vorrei avere pareri concreti su cosa voglia dire essere o sentirsi dannatamente persone maliziose, è un pregio? è un difetto? normalmente vengo bollata, etichettata come spregiudicata eppure non sono frivola ne assolutamente superficiale, ma solo subdolamente maliziosa, mi piace creare immagini, pensieri, forme geometricamente affini al mio modo di pensare per poi plasmarle in maniera reale e legarle alla malizia che è parte di me e che contraddistingue la mia natura perversa.


Certo parlare di queste cose può risultare molto sconveniente, la maggior parte delle persone negano, fanno finta di niente, distolgono lo sguardo se parliamo di amanti, persone insospettabili eppure noi tutti e dico tutti abbiamo tradito e amiamo farlo, in maniera del tutto consapevole le persone che ci circondano, è ammissibile la negazione dell'atto ma non la consapevolezza volontaria di non averlo commesso, e comunque rimane lo spudorato atto nero su bianco della smentita che valutandola è una prova di colpevolezza o di semplice sciatta autostima.




Chiaramente ritenendomi molto ambigua mi verrebbe da istigare la formazione di immagini nella testa di chi ha il desiderio di comprendermi  e di conseguenza semplicemente Vorrei sapere se nel vostro organismo non si creano endorfine  prodotte all' idea di aver tradito in maniera fugace in auto, o se  vi è successo su un divanetto di una discoteca o ancora peggio nella sala di attesa di un dentista, l'idea di sentirsi appagata nel momento dell' atto, magari per poco tempo, su una sdraia al mare di sera, in un cinema, a me è successo pur essendo una patita di film, o semplicemente farlo in piedi appoggiata ad un muro, quello mi succede solo recentemente comunque, e con lui tradirei ovunque chiudendo gli occhi e sentendomi inondata ed avvolta dal desiderio di farlo, è inutile negare, chiunque di voi tradisce ma ne siete semplicemente inconsapevoli :)



Io stasera lo farò nel letto con l'unico vero amante con cui valga la pena stare per tutta la notte :)  L'unico che ti abbraccia in ogni luogo con le sue mani ristoratrici, l'unico che mi appaga completamente avvolgendomi in maniera delicata...... l'unico amante che accomuna tutti noi :) e con cui anche voi avete sicuramente tradito!!!

  


Che vuoi specchio?  si lo sò la gelosia è un sentimento che non provo e che non dovrebbe esistere sai come sono fatta, sono voluttosa e sono una traditrice seriale, ma non lo nego mai ecco perchè la mia vita è cosi movimentata, non mi piace la noia, non mi piace stare ferma tranne quando dormo lol.
Chi è il mio unico vero amante? non è mio ed è un dio e stà arrivando a prendermi :) ho una botta di sonno che mette paura!!! UPS è ARRIVATO MORFEO BUONANOTTE a tutti!!!




Dai  non appannarti era solo per dire che sono una che dormiva parecchio e spesso adesso sono stanca da morire, ma era per far capire che tutti noi tradiamo per piacere e bisogno dormendo :) se ti dormo sopra possiamo fare sempre una cosa a tre lol.

11 commenti:

  1. La parte della negazione e della colpevolezza è davvero niente male, un pò come il "bad" karma, per dirla come il mio amico Warren.
    Poi, secondo me, ti sei un pò persa.
    Comunque un bel modo di rendere l'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. james :) grazie per avermi commentata, anche se ieri sera mi sa che avevi una botta di sonno peggio della mia lol, ho visto talmente tante stelle comete bruciarsi con me che conoscendo la mia natura adesso mi viene solo da ridere, le persone tendono ad essere gelose anche se io ammetto sinceramente di aver solo sonno e di voler dormire, è li che subentra la vipera che è in me distruggendo ogni speranza e ogni loro aspettativa :) la fiducia prima di tutto e in ogni caso la mia lingua lunga non avrebbe problemi a dire si ho tradito, perchè? perchè avevo voglia e volevo farlo. Le scuse non reggono e non hanno senso.

      Elimina
    2. Verissimo quello che dici.
      Per il resto, intendi dire che sei pericolosa?

      Elimina
    3. james :) certo che sono pericolosa, una vipera a cui piace mordere e che spara missili dalle tette lol, certo solo con chi se lo merita però :P

      Elimina
    4. Non male, questa dei missili. ;)
      Non sono il tipo che merita, però!

      Elimina
    5. Grandissima, comunque: anch'io adoro Hereafter.

      Elimina
  2. Una mente elastica, non può rimanere indifferente agli aspetti dell'essenza e soprattutto nascondere dietro inutili ossessioni e possessività,quello che è il marchio del volere.

    A proposito di marchio,per quanto tu provi a mordere Morfeo, quei solchi dentali sono impressi sul mio collo,quindi,beh :) diciamo, che apPANNAto, alla fine non ti fa schifo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire che Oren ti ha infettato con la sua teoria elastica lol anche se non posso dirti che concordo perchè sono pigna :) bè potrei pensarla in maniera simile a te sull'ossessività e la gelosia.
      Ti piace vero? essere morso vedere il solco dei dentini sulla tua pelle sentirli scomparire lentamente e aspettare un nuovo morso rinnovato dalla voglia di esserCI

      Elimina
  3. Sempre intrigante e in questo post poi, altamente scrutatrice , perchè vorrei vedere da campione, quanti amici ti risponderanno sinceramente...Titubo!
    Non sono maliziosa, ma sono traditrice, almeno ero...ora posso anche sognare di esserlo perchè no, ma non tradirei nessuno, quindi non lo sono. Faruginoso pensiero..mah..
    Tutti lo siamo, senza rimorsi( arrivano dopo, ma durano mica tanto...se arrivano) e come lo facciamo, come ci capita prese dal momento, mica siamo registi di quello che dovrà avvenire, altrimenti " addio core"...che ne dici, sono stata abbastanza sincera?
    Ti adoro!

    RispondiElimina
  4. La malizia è una dote.
    Io ebbi problemi con alcune, belle ma senza malizia. Non andò avanti molto...

    RispondiElimina
  5. Quantomeno non lo neghi bigottamente. Scagli la prima pietra chi è senza peccato. E l'ultimo chiuda la porta.

    RispondiElimina