lunedì 16 marzo 2015

Sono pigna e voglio essere libera di parlare ed esprimermi liberamente!!!




Faccio onestamente coro a tutti coloro, che hanno giustamente sfanculato google per le recenti e repentine decisioni, in merito ai contenuti per adulti nei blog. Unica vera causa il tentativo malsano di accorpare google + a una piattaforma indipendente come blogger. Mi sono avvicinata studiando ,prima la piattaforma cosiddetta Social e nel giro di poco tempo, seppur il mio profilo come del resto nemmeno il mio blog non contenesse immagini pornografiche, sono stata sospesa e non revisionata, perdendo una cosa come 50 post a cui tenevo moltissimo. Credo sia un sentimento umano essermi sorpresa e subito corsa ai ripari, infatti, appena saputa la cosa grazie ad una banale e semplice sterile mail, mi sono decisa a rimettermi a studiare una nuova piattaforma, di certo chiaramente aiutata , poi ringrazierò chi di dovere... adesso convivo comunque sia su blogger che su Wordpress e la cosa non mi da fastidio , forse google si è accorto in 10 giorni della repentina fuga, anche se bacati di cervelli dalla sua piattaforma :) o forse non doveva bloccare il mio profilo senza motivo e senza averlo realmente revisionato solo per aver postato il video di frozen e aver parlato di Olaf il pupazzo di neve dai caldi abbracci.

Avevo parlato  della grossa carota di Olaf , che aveva in faccia, della sua simpatia e della renna che tentava di mangiargli sempre il naso :)




Ecco, devo essere sincera, cosi sarebbe stata la fine di blogger prima della marcia forzata in dietro da loro effettuata, perchè non si bloccano i profili per delle cavolate come questa o un capezzolo artistico in primo piano e in bianco e nero!!! Era un pò che quella carota  mi stava alla gola, per non dire che ero realmente incarotata nera!!!




                   Olaf senza naso visione futura di Google :)




Non potevo più essere libera di parlare delle fragole





Non potevo più sbattere con la frusta la panna e a me piace montarla 





Niente piu patate da pelare :)




Niente più piselli da sgusciare 





Niente più salsiccia, ma a me piace


Niente piu polenta da poter cucinare







Per non parlare della polenta con la salsiccia




Ma io mi chiedevo no? se allora si parla di sugo si può? a no c'è il cacchio grattugiato sopra non si può comunque 




Tutto sarebbe diventato uno spezzatino assolutamente inaccettabile!!!

INDI PER CUI STASERA FESTEGGERO'  CON IL GATTO E CON TUTTI VOI IN MANIERA DECISAMENTE PARTICOLARE :)


Perchè, a parte le foto esplicite, io parlo spesso di sesso e voglio semplicemente continuare ad essere matta e libera di trasmettere e pubblicare ciò che sento nel momento in cui mi trovo :) ciò chè provo nella forma che più mi aggrada, che sia frutta, che sia verdura ,che sia me, te o noi non ha importanza rilevante, l'importante per me è racchiudere l'attimo, in cui la mia mente si schiude alla voglia di contagiare  con ciò che sento in quell'istante, se mai dovessi aver timore di cosa scrivo semplicemente non avrebbe davvero senso questo mio diario condiviso.

Visto  che Google+ mi ha bloccata per aver postato il video originale , stasera vi lascio con la parodia :) del video a me fa morire davvero :P




Specchio? non preoccuparti è una parodia , te continua a suonare che  io canto.... mi riesce bene e ho decisamente  una bella voce :)

7 commenti:

  1. Risposte
    1. :) A me piace calda, sentire sprofondare la salsiccia dentro e vederla scomparire al suo interno in quanto è evidente che la carne si raffredda molto prima della polenta, bisognosa di tenerla al caldo non può che essere una sensazione molto piacevole, e poi l'affinità tra le due portate è evidente come la complicità derivante dall'unione delle due pietanze... un esplosione di gusti derivante dall'accoppiamento delle 2 singole vivande e in ogni caso sfatta è la consistenza con cui mi piace sentirmi dopo aver mangiato e prima di addormentarmi, un bacio Etain P.S. Forse no lol ma secondo me si :)

      Elimina
    2. Gulp! °_°
      Da oggi non guarderò più la polenta come un semplice e delizioso piatto.
      Bellissima la descrizione che ne hai fatto.
      Ragazza, tu faresti diventare erotica anche la Simmenthal ^_^

      Elimina
  2. Ci sono scelte che vuoi o non vuoi devi accettare, anche inique ma ci sono sentimenti e desideri che non possono essere negati. Ciò che maggiormente dispiace e la perdita dei testi a cui ogni espressione di libertà incontra le sue parole e questo non lo gradisco. Anche io scrivo di botto ciò che penso perché sono le parole spontanee che vengono direttamente dall'anima e sono sincere, le migliori. Alcuni sostengono che abbiamo una doppia personalità, una sul lavoro e una sulla vita, io sostengo di essere me stesso cosi come posso. Il mio abbraccio a te. Ti ringrazio per la visita gradita. Una carezza al gatto.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Non volendo fare una polemica sul bigottismo assurdo di google , che tra l'altro non ha nulla di imparziale e facendo finta di non conoscere la vicenda e i suoi dettagli, vorrei aggiungere a queste immagini quella della cioccolata al caffè o il caffè con la cioccolata, che poi in effetti, cambiando l'ordine delle cose, che sia dentro o fuori sopra o sotto, il risultato e' sempre lo stesso .
    Chiaramente non so di cosa sto parlando e tu sicuramente te lo sarai già scordata , poi mi sa che ho sbagliato blog XD

    RispondiElimina
  4. Ma? Addirittura... ma ci sono talmente tante cose senza senso in rete... io censurerei quelle... Io quoto la libertà d'essere e poi, magari, far scegliere agli altri se una/o piace o meno...

    Comunque, adoro la salsiccia, le carote, la panna...le verdure... etc... etccetera... etccetera...

    RispondiElimina
  5. Non potevo non farti i miei auguri se no che Pasqua è..
    Buona Pasqua Etain
    Maurizio

    RispondiElimina