sabato 9 maggio 2015

Schegge















A volte sarebbe sicuramente meglio non essere capita quando parlo, in altri casi farebbe pure piacere essere ascoltata, non per la mera illusione di essere accontentata, ma solo per ciò che a volte tento di esprimere con fatica.

Credo di essere riuscita a classificare le persone in dei grandi macro gruppi ed in alcune sottoclassi. La cosa mi fa davvero sorridere a volte, perchè, innanzitutto ,la prima cernita è  la più divertente , un pò come separare dal latte caldo la panna, che non mi piace, o meglio dividere le persone, che sanno divertirsi capendo le stronzate che dico, da quelle che non riescono a farlo.

In pratica, per dare una reale vivida immagine, riuscirei semplicemente a fertilizzare un prato facendoci crescere istantaneamente le margherite lol.



Chiaramente non è che voglio enunciare una nuova teoria evolutiva, non ne sarei capace, ne vorrei, ma sono una che osserva molto le persone, quando  in realtà, potrei azzardare di classificarle senza volerle realmente giudicare. ( le giudico sono una stronza ma suonava male dirlo :) nessuno deve saperlo!!!)

Il primo grande gruppo di persone è costituito da individui che mi ascoltano semplicemente per cercare di farmi piacere e la cosa risulta triste, soprattutto se nell'intento di farmi contenta, comunque non capiscono un tubo di cosa dico, anche se si impegnano, perchè, devo essere sincera, i miei ragionamenti seri mai sono lineari :), solo le stronzate che dico lo sono e non sempre lol.

Il secondo gruppo più grande si autoesclude da solo, in quanto accenna costantemente di capire, stampando sorrisetti ai bordi delle labbra, ma non mi guarda negli occhi e appeno vedo la bavetta scendere, bè, sono interessati solo ad altro :)




Il terzo gruppo di individui è il migliore, ha il coraggio di interrompermi dicendomi :- non ho capito nulla, o stai vaneggiando o secondo me cosa volevi dire ti è rimasto in testa e non l'hai detto lol ecco. Questa classe di persone racchiude gli elementi più sinceri, se riescono a sopravvivere all'impatto di una mia craniata :) ed ho la testa dura davvero, non sono poi da buttare, almeno non nella spazzatura anche se rimane il fatto, che quando parlo non vengo capita comunque.

Esiste anche la possibilità che i macro gruppi riescano a prendere il meglio del peggio dalla loro fusione e allora mi viene solamente da ridere, perchè risultano un incrocio assurdo di mi piaci finalizzato al nulla.





















E poi vennero le SCHEGGE, afferrarle raccogliendo la loro essenza da terra :), variabili frastagliate e incostanti a cui piace contornarsi solo dall'essenziale, taglienti, ma generanti vita, nella loro ricerca costante di compensazione, fragili equilibri di elementi dettati dalla mia inesistente pazienza corporea.



Credo, che la mia meticolosa precisione esteriore sia una forma compensativa del mio semplice disordine interiore :P


7 commenti:

  1. Dev'essere un'esperienza interessante fare a craniate con te. ;)

    RispondiElimina
  2. James :) spesso devo alzarmi in punta di piedi o saltare perchè non sono molto alta, ma lol se le zucche sono abbastanza mature :) dopo è tutta una risata e non è solo interessante, il gusto è decisamente unico :P un bacio Etain

    RispondiElimina
  3. Potrei parlare del navigatore satellitare puntato su Sirio ,cercando di seguire le orbite della Nana, ma questo sarebbe Nero.
    Io mi limito, come dire, senza dire :
    https://www.youtube.com/watch?v=zEHwvx-w5gc

    RispondiElimina
  4. Intanto ☺ la nana è evoluta e il cane rignoso è a sequenza principale e poi se io parlo all'incovercio te sfranfrulli quindi che hai da ridire ☺ e AH digli a Oren di smettere di parlare con la lingua tra le labbra please :P

    RispondiElimina
  5. Non voglio appartenere a nessun gruppo, forse perché non esisto che tra i sogni d'un mondo che non mi conosce neppure..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio :) è vero che il terzo gruppo mi piace, ma le schegge non hanno appartenenza, solo il profondo desiderio di comprenzione reciproca, non si staccano dalla mia testa ma ruotano di vita propria attorno alla mia essenza, persone che hanno la pazienza di capirmi :) SCHEGGIA LOL , un bacio frastagliato Etain

      Elimina
  6. Allora quando ti capita un paio di testate te le do volentieri! :)

    RispondiElimina