giovedì 30 luglio 2015

We all have our scars!




Le persone stanno festeggiando qualcosa , dove è questo posto? quando ero piccola, quando ero una bambina, sognavo sempre questa vecchia strada polverosa, e questa strada continuava, andava avanti all'infinito e cerano tanti fiorellini bianchi che crescevano lungo i margini, ed era un posto cosi pieno di pace, era così pieno di felicità ma poi quando la vita si impadronisce di te, ti accorgi che posti cosi.... non esistono.




Perchè non vuoi mai nessuno vicino? perche questi momenti, per quanto siano belli sono terribili quando finiscono.

2005 - Ultraviolet - 15 -20 secondi di un film altamente mediocre, l'unica cosa da salvare in maniera per me soggettiva, come i quindici, venti momenti dell'esistenza in cui come un virus la felicità si inocula e si amalgama nella fermentazione dei rifiuti organici di cui la vita ne è dannatamente composta. 






4 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero sempre nei VENTI, incessantemente portano conforto :) un bacio RES :P e grazie

      Elimina
  2. Ehhh..come ti capisco Etain mia, ma è un momento banale a questo tuo stralcio di vita, purtroppo spesse volte molte vero.
    Abbiamo qualcosa che ci appaga , ora vero? Vorrei tu me la presentassi meglio ..
    Hai visto il mio nuovo amico si è presentato da solo..ma che muso tosto!
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei risultare quasi insensibile :) ma se stesse peggio la persona per cui ho scritto questo post e :) gode di ottima salute e meno peggio la persona a cui tengo veramente, sarebbe decisamente uno scambio equo, in ogni caso, si ho una salsiccia color nutella che te la presenterò sicuramente, fa morire, è buffa, cattivissima, stronzetta come me e gli stò insegnando a mordere le persone, ma si spiscia sempre per le coccole e si rigira sulla pancia è imbarazzante lol :) Ti voglio bene Etain P.S è una bassotta nana

      Elimina