lunedì 25 gennaio 2016

Signorina dica...... 33

STUPIDO SOGNO DI MEZZ' INVERNO.



Sognare per me è un attività semplicemente paritetica, implicitamente connessa alla mia incapacità di ricordare cosa sogno.... alla mezza e di stanotte mi sono svegliata, sudata, agitata, come se la carrozza di cenerentola si fosse tramutata nella vecchia zucca da cui per magia era stata creata, affetta da un disturbo generico non ancora delineato, mi faceva male tutto e niente

...la zucca non c'era, ma i meloni stavano bene...un plin-plin continuo nemmeno dovessi far parte della pubblicità della rocchetta e scaturito dal mio arcaico smartfone, ha colto dannatamente la mia attenzione, auguri...di buon natale intrappolati nell'etere e arrivati semplicemente in ritardo potrebbero essere forse la corretta risposta ad un dannato virus che si è intrufolato per farmi stare sveglia e sofferente per tutta la notte.

...non và assolutamente bene mi sono detta, abnegando volontariamente la causa del mio malessere e decisa quindi :) a chiamare la guardia medica!

Chiaramente è stato un sogno, mica posso ricordarmi tutto da sola :) i puntini stanno a significare le le lacune temporali del mio viaggio onirico,

Insomma, anche se a notte inoltrata, mi sono decisa a chiamare il medico e mi si è presentato davanti l'uscio, un tizio, con la barba lunga e il cappello che somigliava non poco a Gandalf il grigio e convinto di voler sapere tutto lui.

 La cosa che mi ha fatta irritare è che subito dopo avermi auscultato i polmoni ha iniziato con il mantra del Signorina dica 33, adesso mi chiedo io, ma nel 2016 quale dottore continua a dire dica 33 al massimo tossisca no? :) e poi pure insisteva.... sembrava dovessi ammettere qualcosa per farlo contento!

Chiaramente me ne sono stata zitta, non mi piace darla vinta facilmente alle persone soprattutto se sono dannatamente convinte di loro stesse , infatti quando è arrivato il momento di controllare anche il mio principale organo involontario, il suo mantra è cambiato.....testeggiando vistosamente mi ha detto se non ricordo male :- Signorina oh si mette il cuore in pace e ammette cosa deve o altrimenti può benissimo conficcarsi una croce di legno nel petto fino al cuore e schiattare proprio.

Devo essere sincera, sul primo ho giustamente pensato che mi credesse una creatura delle tenebre, è vero che ho i dentini fini e appuntiti, è vero che lol mi piace mordere ma dai la cosa non era credibile per nulla......

Per farla breve comunque, il cerusico mi ha lasciata senza realmente dirmi  da cosa ero affetta e prescrivendomi solamente una grandissima dose di fosforo da assimilare almeno 33 volte al giorno e lol consigliandomi di mangiare almeno una mela al giorno in modo che così facendo lui fosse stato sicuro che non l'avessi più chiamato :)


 

Non capirò mai i messaggi subliminali derivanti da questo strano sogno, dovrò creare un equazione a puntino per cercare di risolvere il problema con i pochi elementi con i quali il mio subconscio ha deciso involontariamente di allietare la mia nottata!!!

Cercando se possibile di fare presto altrimenti :) Ritorna prima Gandalf e con una pernacchia mi dice 34 lol.




2 commenti:

  1. Beh sono sicuro che Gandalf tornerà, vista l'insistenza con cui per una settimana a sottolineato la malattia, anche più di una volta al giorno . Ho questa visione del sogno con l'auscultare tenuto lontano dai meloni e una metaforica croce che dice 33, però mica ammazzano eh. :)

    RispondiElimina
  2. :) ah quella faccia di chiappa squadrata di sicuro tornerà lol, come se non lo avesse già fatto infatti.... ammetto cmq che stare sulla croce bè un pò mi piace dai, ma senza dire 33 lol

    RispondiElimina