domenica 31 agosto 2014

3Mende MaTTe SuLLa SpIaGGiA


Essendo sulla spiaggia mi sono dovuta rispecchiare nello specchio d'acqua davanti a me :) comunque qualcosa che rifletteva c'era e non voglio parlare di questo ma di beach volley, presupponendo che conoscevamo tutte le regole del gioco ma che non mi piace seguire le regole be è venuta fuori una partita interessante, oddio forse non era proprio beach volley alla fine ma se sono intenzionata a giocare le uniche regole devono essere: ridere, divertirsi e fare la matta quando posso lol, certo se 3mende ragazze si trovano sulla spiaggia a gareggiare contro 3merde di ragazzi non nego che già in partenza eravamo avvantaggiate :) 


C'è chi oserebbe insinuare che non è stata solo fortuna e magari giocando siamo state non propriamente corrette ma come si dice niente arbitri, niente regole :) 



 In ogni caso le invasioni di campo non dovevano esserci ma ci sono state :) sinceramente alla fine forse sembrava più un ammucchiata ben coordinata con la rete nel mezzo ma va bene l'importante è stato di essermi divertita e di aver vinto una cena a base di carne.



 Mi piace quando trovo persone in grado di arginare la mia sana follia o anche solo capirla, sorridere e riderci sopra, mi piace ancora di più quando incontro persone matte come me, cosa un po più difficile ma ieri mi sono ricreduta :)  


 Comunque le 3mende hanno vinto, la partita si è conclusa come doveva andare e abbiamo giustamente festeggiato mangiando gratuitamente il famigerato piatto a base di carne :) 





L'unica pecca è stato il brutto tempo ma sono abituata a correre tra le gocce d'acqua e riesco quasi a non bagnarmi, l'unica paura è che mi prendesse un fulmine in testa, oddio magari me la cuoceva e la rimetteva apposto :)








Mi piacciono i temporali sono sfide da vincere, specialmente se ci sono i fulmini e non piove dall'alto :) Lol
















Sono io la maliziosa quindi non pensate male :) non c'è niente di male nel bagnarsi se non sono lacrime....


9 commenti:

  1. Etain,Etain.Già dire non pensate male mi Cozza un pò.Cmq mi piace questa immagine di giochi sulla sabbia.Mi chiedevo se la rete era per dividere il campo o pescare pesci,ma visto che il premio era una cena a base di carne ,mi sa che mi sono già risposto da solo.
    Quest'anno in effetti il brutto tempo ha accompagnato l'estate e continua e non si vuole fermare.Peccato per la pioggia, anche se l'importante è divertirsi,ridere e sentirsi di liberi di essere, soprattutto in quel grondare senza pioggia.
    Un bacio :)

    P.S.Mi piacciono i fulmini riflessi nell'acqua.

    RispondiElimina
  2. Allora OREN, Vediamo,intanto non ho bisogno di pescare pesci mi saltano se voglio letteralmente in braccio lol,anche se mi piacciono già sfilettati comunque, te sei vegetariano per caso? io sono una che mangia spesso la carne certo non dirò a te se ho mangiato un bel pezzo di manzo o una fiorentina :)i fulmini riflessi nell'acqua mi piacciono specialmente se ero bagnata come quella sera :P

    RispondiElimina
  3. Sorrido a questa tua versione prima di Mira e Shiro e adesso di Sampei in versione femminile.Cmq si non sono vegetale e lungi dall'interessarmi del pezzo di carne che hai mangiato, che spero concorderai con me che alla fine sa tutta di maiale :).
    Pensandoci bene in effetti , l'alra sera quando ho aperto il frigo gocciolava , dici che e' stato un fulmine qwindi?

    RispondiElimina
  4. ciao ragazza idrorepellente,prendere qualcuno all'amo è sempre una bella soddisfazione e tu simpaticissima come sei non avrai mai problemi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie Mari Pi :) più che idrorepellente direi Elettrostatica LOL, sono abituata ad attirare e assorbire i fulmini facendoli scaricare a terra. Un bacio

    RispondiElimina
  6. ah ha ha sei una ragazza speciale allora!Potresti fare la pranoterapeuta facendoti pagare profumatamente :))

    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Bella la mia Etain con la sua partita di teste bagnate di pioggia e fulmini e lampi e vittoria e risate e mangiate di carne...
    Anch'io mi sento felice..
    Ti adoro!

    RispondiElimina
  8. Mah prego Cagasotto :) non smettere di ridere,devi continuare. CMQ NATURAlmente pagherò , mica ho chiesto sconti :p

    RispondiElimina
  9. Certo che continuerò a ridere altrimenti..... a cosa servo? :P NATURAlmente AdEsSo meriterai un premio interessante come il tuo lol

    RispondiElimina