mercoledì 24 settembre 2014

MaL dI ScHi En A bRuCiAnTe




Finalmente, ecco da oggi e per un pochino sono molto più libera di fare sinceramente cosa voglio, anche se cosa voglio, per me è una cosa estremante soggettiva, di conseguenza forse se ci penso sono libera di riposarmi annoiandomi assieme al mal di schiena e con il mio nuovo famiglio da compagnia :)  Non sò cosa mi abbia fatta star male, forse dovrei imparare ad usare l'ombrello quando diluvia, o magari tentare di non sciancarmi nella disperata lotta contro un insetto enorme nella cucina di casa o forse dovrei semplicemente evitare di fare movimenti strani e bruschi ma in ogni caso sono quelli che desidero fare di più.



Sono nata con un innaturale desiderio di libertà che non per forza deve significare che non sia alla ricerca della mia felicità, credo fermamente che il desiderio e il desiderare una cosa o una persona sia molto più concreta della ricerca della felicità in se stessa, la felicità per me è oggettivamente effimera e talmente passeggera che sinceramente non mi sono mai sentita in dovere di sprecare la mia vita ricercando qualcosa di perfetto, continuando costantemente a litigare con me stessa per le imperfezioni emotive di cui sono composta.


Vivo di desiderio , mi nutro costantemente di esso ma non sono una istintiva, sono una riflessiva, attenta egocentrica spudorata e stronza cacciatrice che si accende solo con la persona che è destinata a diventare la mia preda o con con le persone con cui sono disposta a condividere la caccia, ma anche radiosa estroversa e molto passionale con chi mi conosce.



Stasera mi sento più strana del solito, la TV non mi è stata di aiuto, cercare di non pensarci mi ha provocato solamente l'effetto contrario, ho la testa in fiamme che brucia di un fuoco non alimentato dall' ossigeno ma solamente dal desiderio derivato dalla mia passione, ho voglia semplicemente di arrivare al punto di non respirare tremando convulsamente.


Nel frattempo proverò a fare una doccia, sperando di spengere o ritardare l'inevitabile conclusione e certo LoL il famiglio lo porto con me in bagno magari mi aiuta a lavarmi la schiena, gli piace sempre dare una mano nei punti dove da sola non riesco ad arrivare :)


Si è proprio così,  anche stasera mi trovo distesa sul letto ma non era difficile capirlo, mi fà male la schiena e sono colma di desiderio, non mi occorre sperare nell'idea di un utopica felicità anche perchè solo bruciando di un desiderio quasi graffiante mi accorgo semplicemente di essere già felice.



                         E il tempo sta per scadere :)  LOL




                          Hurry Up :) 😋
😝

21 commenti:

  1. Nomale normale tutto normale amore mio , l'amore brucia l'anima, il mal di schiena arriva con il cambiamento di stagione..
    Tutto ok, sei bellissima e normalissima, don't worry, diventa solo un po' più istintiva...
    Bacio super!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella :) Normalmente se la parola amore dovesse anche semplicemente lambirmi in un cerchio ristretto che ne sò tipo di 10 km credo che scapperei nel giro di un semplice puff :) sono diabetica LoL se parliamo di bisogno la cosa cambia completamente aspetto, più istintiva.... ho una cantina completamente piena di istintività chiusa con non poca fatica da una serratura a doppia mandata lol, non mi ha mai bruciato l'anima solo la vita più di una volta :) sono diventata brava con il tempo a liberarla solo a piccole dosi... e soprattutto quando sono a letto e comunque ero in attesa :) e l'attesa provoca reazioni strane a volte in me, un bacio Etain

      Elimina
    2. Lasciala aperta questa porta della cantina amorevole, perchè chiuderla...gestiscila sceglila ordinala vai dove ti porta il vento...
      Sei semplicemente adorabile e ..che tu lo pensi o meno ..da amare!
      Un bacio solare!

      Elimina
  2. Interessante! Scusami Etain , ma sto cercando di contenere Oren , che 'e preso da convulsioni che tirano il ghigno in sorriso e viceversa, deve esserci qualcosa che hai postato che lo ha colpito.Mi dispiace per il tuo mal di schiena, anche se sembra che il tuo desiderare unito al volere spezzi quelle onde che fluttano dove una volta c'erano barriere, ma è solo una mia opinione ,chiaramente :) Il desiderio accompagna la giornata in un suono che richiama e il pensiero si ritrova a volte martellante, accendendo sorrisi, risate e vibra sulla pelle.Un fuoco che non si spegne , ma si placa solamente per un'istante quando si sente appagato, per poi ricominciare a bruciare ,chiedendo di più.Spero che la schiena guarisca presto e vedrai che questi momenti di noia passeranno presto. Un bacio.


    .olognog : acitarp nI. euges it erpmes EVOD e EMOC us e oilgimaf led enigammi 'lla , onogihG . ongosib led oiredised led oilgem o oiredised osongosib led odneggel, odirroS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nero :) oltre le onde e le barriere, credo che lol i momenti di noia siano già passati :) chiaramente è solo una mia impressione :P

      Elimina
    2. Oren LoL sei proprio bastardo dentro sapendo che ho bisogno di mettermi le lenti a contatto per leggerti al contrario....avrò modo di fartela pagare :)

      Elimina
    3. In effetti mi impressiona :) il fatto che comunque, a parte gli ormai passati momenti di noia, non si è mai soli :P

      Elimina
    4. Aspetto il conto senza sconti e anche questo lento contatto all'indietro.
      Cmq lapalissiana Etain ::p si sa che sono bastardo e pure dentro :)

      Elimina
  3. Sono sensazioni che ci ricordano che siamo vivi, dopotutto.
    Come il mio cerchio alla testa di oggi :)
    La felicità è sempre a portata di mano ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai perchè mi piaci MOZ? perchè mi fai sempre sorridere e perchè sei terribilmente pratico :) e si la felicità maliziosamente è sempre a portata di mano lol, ma volevo essere più profonda nello scrivere o almeno desideravo... spero di imparare, mi stò incartando da sola quindi un bacio LOL

      Elimina
    2. Aahaha, beh io apprezzo le profondità :p
      Comunque sì, tendo ad essere molto pratico XD

      Moz-

      Elimina
  4. la felicità.. un pugno di sabbia tra le dita di una mano. Buon fine settimana Etain
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai maurizio? lol meriti più che un commento ma una foto commentata :) un bacio Etain

      Elimina
  5. Io credo nella felicità e nell'amore ,ne ho modo tutti i giorni di vederla in tante piccole cose ...bisogna saperla riconoscere .L'amore poi è la vita(amore in tutte le varie sfaccettature preciso ) per me ,non posso rinunciarvi con tutto il bene ed il male connessi e annessi.
    Questo è ciò che penso senza ipocrisie .
    Non è facile . Bellissimo post !
    Ti abbraccio
    Sei molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolce....tasto sfuggito :)

      Elimina
    2. Anche io vedo la felicità e l'amore attorno a me lol in molte sfaccettature della vita ma sono abituata a volere tutto e a non non volere niente..... grazie mari :) un abbraccio forte

      Elimina
  6. La felicità e l'amore sono effimere. La serenità ha un contratto a tempo indeterminato.

    RispondiElimina
  7. NoN è contemplabile lol dare ragione a un b.c :) ma cavoli stavolta te la devo proprio dare :P

    RispondiElimina
  8. bella la song che parte in automatico... chi è? titolo? :)

    grazie, ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Arcal :) la canzone è Hot Knife di Fiona Apple e il video lo trovi in alto a destra del blog e grazie mi fà davvero molto piacere :)

      Elimina
  9. Cstturare i momenti di felicità.
    E' un po' riviverli una seconda volta.
    Buon ingrediente! :)

    RispondiElimina