mercoledì 24 dicembre 2014

La piccola Nana bianca evoluta e il cane rignoso a sequenza principale :)



Premettendo che sono una a cui non piace il natale e sarei già sollevata se solo non mi piacesse....

In realtà spero ogni anno che il Grinch si decida non solo a rubare il natale, ma fagocitasse insieme alle lampadine direttamente anche tutte le feste natalizie compreso anche l'ultimo dell'anno.

Creerò con tutto il mio famigerato amore per queste feste un post che sicuramente finirà per non entrarci niente ma comunque a voi la libera scelta di pensare a questa festa consumistica nei termini che più vi aggradano lol, io passerò il natale sui binari ma almeno andrò sulla spiaggia a guardare le stelle nella speranza che un onda non mi porti via :)


Troppe luci si accendono in questo periodo senza motivo, sembra che le persone siano in gara tra loro per l'albero più bello o la decorazione più grande come se ciò portasse felicità o semplicemente serenità alla vincitrice o al vincitore del concorso.

Io mi sono fatta l'albero di natale e ci ho pianto una giornata, secondo il mio modesto parere le persone tralasciano la bellezza delle vere luci, quelle che non consumano elettricità e che rimangono spente ai nostri occhi, e la colpa è solo nostra comunque......




Tutta la storia è cominciata con la gravitazionale attrazione repulsiva di una piccola nana bianca chiaramente evoluta nei confronti di un altro corpo celeste, molto più grande di lei, la stella più brillante ma sempre denigrata da tutti fin dall'antichità, le due stelle si sono date noia magneticamente fin dal principio, estremamente divertite a stuzzicarsi e spisignarsi con la loro capacità gravitazionalmente attrattiva ma lol mai si sono rese conto di essere parte di un sistema binario e perfino la stella più brillante ha subito impercettibili ma significative variazioni orbitali nella sua traiettoria originale.


Il divertimento è diventato volere e il volere è diventato bisogno, prometto per natale di andare sulla spiaggia a guardare le stelle, per poi riunirmi in maniera consapevole alla stella non poco distante dalla cintura di orione, di cui ne sono diventata per mia sventura gravitazionalmente binaria.



Non mi piace dire auguri come una macchinetta lol quindi in ogni caso farò quelli che sento uscire con sincerità :)

Auguri :) Nella ti voglio bene e oddio quanto ti capisco sotto le feste.
Auguri :)  Moz Eterno dodicenne divertente :P
Auguri :) Squilly Si voglio bene anche a te, lol come non potrei :)
Auguri :) Maurizio, bravissimo fotografo e persona molto sensibile
Auguri :) Marina - cattivella inobbediente lol
Auguri :) Bradipo :) non ti commento ma sei il mio animale di riferimento cinematografico :)

Lol specchio? lo sapevo che ci rimanevi male perchè non ti ho fatto gli auguri :) ma a te li faccio stasera in perizoma ehehehe, meglio no?

10 commenti:

  1. Grazie mille di cuore, Etain!
    Un abbraccio, e che le tue siano sempre luci mai intermittenti, sempre naturali, sempre splendenti :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz :) mi piace la tua sincera spontaneità che ci posso fare :) e non mi piacciono le sfumature, le mie luci rimangono sempre accese o mi giro facendo finta di non vederle ma comunque continuano a brillare, sono curiosa su cosa babbo natale ti abbia portato come regalo :) a me forse a causa della letterina che ho scritto al grinch quest'anno per paura non si è fatto proprio vedere :( lol un bacio splendente e sincero Etain

      Elimina
  2. In effetti la nana èvoluta e ammetto che mi piace la gravitazione binaria, fuori dai binari.Non vorrei ti venisse il torcicollo Etain , guardando in alto per veder le stelle.Ti consiglierei quasi di metterti comoda.
    Ah dimenticavo ,:p.
    Comunque è meglio si :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O non sono poi così nana in fondo tiè, e il torcicollo mi viene solo se mi addormento su dei cuscini alti e poco comodi lol, che poi mi viene anche da sbavicchiare.....vuoi un consiglio? comincia ad ingoiare piume d'oca forse è meglio :P

      Elimina
    2. Tzè .semplicemente mi atteggio a canguro :p

      Elimina
  3. Ringrazio di cuore per i tuoi auguri e le tue parole che ho gradito molto. So che sono sempre distratto ma questa volta non voglio esserlo.Forse lascerò che passino le ore lontano dai perchè e scriverò di stelle, di attenzioni ed emozioni ..anche questo è Natale. Che possa aver quel sorriso che hai sempre anche questo attimo di felicità.
    Buon Natale Etain.
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Etain adorata, come non posso non ricambiarti? Sono con te in piena fase gravitazionale sulla riva del mare ad ammirare la luminosità delle stelle , ma quelle vere..
    Ti adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella :) bellissimo tramonto, lol freddo freddo specialmente ai pedi :) la sabbia era ghiaccissima, ma si le ho viste prima di ripartire, vedo talmente poco il mare che qualunque mare per me risulta bellissimo, è una cosa buffa, non ero sola sulla spiaggia, ero comunque circondata dalle persone a cui tengo e voglio bene anche se non presenti :) hai sentito il brivido che comporta quando la sabbia ti entra a contatto della pelle sotto le unghie? una cosa da ricordare :) per poi essere circondata da tutte quelle luci e lol si ti ho pensata sai? una parte di me era anche con te :)

      Elimina
  5. Il Natale mi riconduce sempre ad una rima blasfema. E io adoro la blasfemia.

    Spero tu abbia trascorso buone santificate festività.

    Grazie!

    RispondiElimina
  6. Mi sono fatta spiegare da un illustre sciemziato :) una possibile teoria sulla ipotetica vera origine del natale, si vocifera che possa discendere direttamente dal grandissimo e potente popolo dei MAYA :) LE cui nobili gesta riecheggiano ancora nei meandri della storia passata. D' IO d'altro canto ne sono esilarata quanto fermamente convinta :) un bacio velatamente blasfemo Etain

    RispondiElimina