martedì 13 gennaio 2015

La sterile Madre terra e la Figlia bastarda del Mondo

Tutti noi siamo gemme di madre, tutti noi siamo figlie e figli del seme corrotto del mondo, germogliamo, bruciando ossigeno nella speranza di crescere e diventare persone migliori di quello che in realtà le circostanze della vita ci hanno portato ad essere, certo, semi degenerati da una madre terra sterile portano inevitabilmente ad una selezione naturale, nella loro semplice fase di sviluppo arborea, poca acqua, poca luce per la loro normale fase di crescita, possono portare in maniera insana alla assenza di fotosintesi e alla ricerca in fase germogliativa di luoghi più  favorevoli al proprio semplice sviluppo.

 La vita mi ha resa resistente, improntata non alla mia fase espansiva, ma solo ed esclusivamente capace di pensare alla mia sopravvivenza, nella assidua ricerca di un terreno fertile compatibile per il mio sostentamento naturale. 

Istinto e voglie riproduttive costanti fini a se stesse, nessun desiderio di procreazione reale, non in un mondo sterile  e instabile come questo, c'è chi direbbe che sono disturbata sessualmente per quello che dico, che non ho una sessualità ben definita, perchè mi manca l'istinto materno, a volte rifletto su cosa la gente pensa e credo sorridendo che in effetti le persone non sanno niente di me, ne di cosa al mondo di oggi comporti essere madre, nemmeno la mia madre terra lo sa ed è completamente sterile nei miei confronti, mai metterei dei germogli in mano al mondo sicura di non amarli veramente. 

Ma per la terra sono  solo una bastarda figlia del mondo e non mi disturba la cosa sono fiera di esserlo!!! sono germogliata da sola anche grazie al loro bastardo contributo.

7 commenti:

  1. Gosto muito desse jeito rebelde!
    Ainda quero ler mais postagens suas, para poder deixar um comentário mais fiel aos seus princípios!
    Abraços!

    VitorNani/Hang Gliding Paradise

    RispondiElimina
  2. Beh, significa che ti sei fatta da sé, come una scheggia del tutto che però ha sempre brillato di luce propria^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Etain mia, il tuo ragionamento non fa una grinza ...Io non ho mai avuto una famiglia che può definirsi tale, perchè troppo occupata a germogliarsi per proprio conto...Ho tentato giovanissima di farmene una con risultati disastrosi e quanao ho trovato il terreno fertile è arrivato ,lo tsunami e lo ha portato via per sempre.. Ci ritroveremo sull'altra sponda ..Sto aspettando..
    Ti stringo forte figlia di te stessa.
    Grazie perla tua iscrizione, è stata una sorpresa perchè ero convinta tu lo fossi già..
    Ti adoro, non vado a salvare il tuo blog nel roll preferiti, perchè l'ho già fatto!

    RispondiElimina
  4. La comprensione diventa un atto molto difficile dal momento che non si capisce , che non c'e' poi molto da capire e basta sedersi dentro ad un cerchio insieme ed ascoltare.

    E
    beh
    chi fa da se fa per tre no?

    RispondiElimina
  5. Non credo che possa essere diversa da altre memorie spurie la mia mente persa in questo mondo di numeri primi sogni amorfi e padri di notte quando parola toglie il fiato e non trovi fondo, non è facile aspettare la manna quando questa non t'aspetta nemmeno. Adesso cosa fai.. sei sempre del parere di scendere alla prossima. Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. Etain...quando ti leggo provo veramente tante sensazioni .Non fa una grinza..che ti posso dirè di più? Ti abbraccio creatura

    RispondiElimina