domenica 5 aprile 2015

Buona pasqua, metafora di cioccolata al sapore di bile? no decisamente merda!!!




Le feste sono dannatamente eccitanti, specialmente pasqua in cui le persone si dovrebbero sentire liberate dai sensi di colpa e dai peccati commessi, le creature umane anche se distanti tendono viscidamente ad attaccarsi trovando il modo di cedere parte dei fallimenti personali rimarcando ovvietà o rivangando peccati passati, ampliandone l'eco ormai sopito per pura cattiveria e senza nessun senso del pudore.


E' inutile in alcuni casi fingere, il sangue è il sangue, si scalda nelle vene, ribolle e sarà sempre parte di me anche se portatore infetto di occlusione mentale e di inadempienza sociale, questi sono i legami di sangue contro cui devo lottare ma per fortuna non più convivere.


Partita persa, non c'è gioco, nessuna possibilità di vittoria, solo l'accettazione di colpe pregresse e ormai stantie rimarcate annualmente per paura di ammettere i propri fallimenti personali.  



Esistono persone che col tempo crescono altre che continuano a fare finta di essere grandi continuando per tutta la vita a rotolarsi nella merda come maiali in cerca di cibo, ma questa è la vita non sono in grado di modificarne l'essenza ne tanto meno voglio giudicare le persone che non condividono il mio stesso sangue.



Ringrazio comunque l'eredità da loro concessami, un misto composto da pazzia e stronzaggine latente che come loro fa si che le persone che mi ruotano attorno non si attacchino alla mia essenza intimorite dalla comprensione dell'essere me stessa.


 Sono abituata a rigenerarmi, le ferite e i tagli nella mia anima si stanno già rimarginando da sole perchè sono bravissima in questo anche se mi sono stupita davvero, quest'anno non mi sono sentita in grado di continuare ad auto-infliggermi colpe che non ho, solo a cederne in quanto ho avuto stranamente a disposizione una forma latente di cerotto spray :) fa prima non tira e aiuta a cicatrizzare la mia pazzia.... e la cosa mi piace.





SPECCHIO? Mi sà che oggi ho fatto arrabbiare perfino il cerotto, ma è mio no? dici che mi perdona? si è vero stasera lo strofino un pochino forse forse si :P

2 commenti:

  1. Non so se rimarrei a lungo a pensare di esagerare
    perche esagero lo stesso senza pensarci due volte
    una volta non mi basta mai.

    RispondiElimina
  2. E dire che per Pasqua quella roba marroncina pensavo fosse cioccolata.
    Cmq sei fortunata dai, sei una delle poche ad avere un cerotto che non si stacca, tipo dopo 10 minuti , so che è fastidioso, però è anche molesto.

    RispondiElimina