venerdì 13 novembre 2015

La sublimazione regressiva della materia :) grigia





Risulta sempre una cosa molto buffa per me, ripensare ai miei comportamenti il giorno successivo, dopo averli commessi chiaramente. Nego sempre in definitiva perckè chi ruba la marmellata o semplicemente vuole un leccalecca dell'ape maia senza zucchero alla vitamina C od un bacio spesso ha poca paziensa  nel pretenderlo. Essa non è sinceramente normale, se in definitiva arriva a buttarsi per terra. 
( non stò parlando di me stessa chiaramente )

Da prima sbattendo i piedi in un crescendo di faccie buffe, smorfie e isteria generalizzata lol.

Le persone devono darmi cosa voglio uffa, fanno sicuramente prima, ma ce ne sono alcune che godono a vedermi essere così. In ogni caso mi sono leccata il mio lecca lecca ho avuto il bacio e vedete? pur non essendo più piccola da un pò di tempo :)  a fare la bimbetta ci si guadagna sempre!!! oh forse no lol quindi in ogni caso nego decisamente tutto :P

P.S. Non tanto piccola, giustamente innocente ma scema forever si!!!

Ah eeeeee  ho visto pure Mr. O alla fine del video :) che faccia da culo lol.


5 commenti:

  1. Non mi piace saperti cosi..
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma :) contenta? non ti piace sapermi contenta? no perchè lol regredisco esclusivamente in quei casi :) e mi piace molto giocare sull'autoironia, se conti che bè tutte le persone a cui voglio bene sono decisamente sceme. Certo magari a volte posso risultare molto imbarazzante o provocatoria, ma se non sono disposta in alcuni momenti a risultare scema in ciò che faccio, come posso avere la pretesa di voler bene alle persone a cui tengo? La vita è sempre troppo seria, in alcuni momenti semplicemente ti lasci andare, traendo dal momento tutto il piacere possibile.
      Dai Maurizio sorridi :) ridevo quando mi sono scritta il post sai?

      Elimina
  2. Ti adoro Etain ti adoro nella maniera di scrivere e come ti esprimi, perchè spesso la regressione è necessaria e ti avvantaggia in maniera sorprendente . Sembra strano vero, ma fare la stupida( con molto esercizio..altrimenti si svacca..) ha sempre o quasi dato risultati positivi.
    Meno quelli di disorientare un po' chi ti sta davanti. Ma a quello pensiamo dopo , quando ci travestiremo in un'altra nostra pelle..
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  3. Mi piace, devo ammetterlo,ne rimango spesso incantato e a volte mi ci perdo. Mi lascio trasportare dal suo ritmo , dalla cadenza ininterrotta o a volte interrotta, al che diventa più piacevole, dell'eco del suono.
    Ah si dimenticavo, anche se scrivendo qua, la mancanza di oggetti, soggetti o punteggiatura a volte ti prende e accompagna :P. Comunque si mi piace sentire il ritmo quasi marziale, dei piedini che sbattono, per avere qualcosa, anche di quelli che pestano l'aria. Ecco
    P.S. Comunque Mister'O rimgrazia :P

    RispondiElimina
  4. Il tuo sorriso è cio che mi rimane l'ho scritto sul muro e lo continuo a guardare..
    M.

    RispondiElimina