domenica 16 novembre 2014

Fase II - SUPERNOVA ( L'umana appartenenza e il bisogno consapevole di essere peccatrice ) 2/3



Sono fiera di ritenermi parte della razza umana, l'unica specie vivente sul pianeta in grado di elaborare anche istintivamente il senso del peccato e del desiderio di essere peccatrice, tutte le forme di vita sono mosse dall'istinto come noi del resto, ma solo noi riusciamo a peccare in quanto fondiamo l'istinto, che accomuna tutte le specie viventi, al desiderio razionalmente incontrollato del peccato e della consapevolezza di commettere azioni peccaminose.




il desiderio di peccato è tremendamente più eccitante e duraturo se consapevolmente compreso  e accettato anche dalla parte istintiva che è presente in ciascuno di noi. Non lascia rimorsi, non lascia emozioni sopite, non lascia conati, non lascia spazio ai dubbi, solo esplode togliendo il respiro, in maniera consapevole del bisogno di peccare, sicuri di stare facendo cosa vogliamo, nell' attimo in cui siamo!!!



 L''assenza di ossigeno, e la sua nuova formazione compattata dalla costante attrazione gravitazionale di 2 corpi celesti in movimento, la terraformazione costantemente modellata da terremoti incostanti, fiumi che scorrono piccole scosse telluriche o grandi laghi che si formano.... dalla reale consapevolezza che ognuno di noi decide costantemente il suo destino, non per la purezza di un istintività passeggera ma di una reale appartenenza alla razza umana, deliziosamente e diabolicamente peccatrice.



Come una supernova estremamente luminosa, che emette, se pur per breve periodo, una radiazione talmente elevata che sospirando per un  periodo molto ridotto può superare  in effetti quella di una galassia intera, bruciando tutto e tutti intorno a se e riuscendo a sublimare completamente l'umidità presente nel suo corpo celeste, facendo si che ricada in questo modo sotto forma di calde gocce attorno al suo corpo estremamente instabile e in fase di disgregazione sensoriale.


Altre cento volte morderei quella mela avesse polpa e succo                                 abbastanza da contenere i miei morsi!!!


ovunque


             Come con gusto  mangerei il serpente e il seme da                                                 da cui sono stata creata!!!
                 




Specchio? questa me la paghi dovrò mordere anche te :) del resto           l'innocenza è una forma di perversione o forse sono solo                                          innocentemente perversa lol :P 

5 commenti:

  1. Sei così tremendamente realista nel tuo scrivere Etain mia, che avrei voglia veramente di conoscerti di persona ..chissà un domani hai visto mai..
    Post da manuale, quando il desiderio peccaminoso supera la galassia...
    Sublime...
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  2. Per non riempire il tuo blog con un commento-post lungo un'eternità , riduco a una esclamazione il mio pensiero.
    "Peccato!è non averlo ancora provato"
    Comiscamente non c'e' cellula che non si faccia travolgere, che non rifletta in maniera elastica la tentazione, l'istigazione e l'essere 3mendamente 3manti.
    Un bacio Etain

    RispondiElimina
  3. Le parole spesso viaggiano con l'allegria, con la vita che ci circonda e non guardiano in faccia nessuno, sempre dritti per la nostra meta.
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Scagli la prima pietra chi è senza peccato. E l'ultimo chiuda la porta.

    Esattamente così come lo hai descritto.

    Ingoio specchi perché mi si infranga l'immagine nello stomaco.

    RispondiElimina