lunedì 5 gennaio 2015

La Scatola di Piombo Fusa


Tutti possiamo negare, la negazione non è un atto che ogni persona comune riesce a esemplificare o a rendere credibile alle persone che ci circondano. Molte persone riescono per breve periodo, altre per loro natura sono chimericamente criptiche, niente toglie alla loro sincerità l'istinto di preservazione scaturito dai mali del mondo, lasciati vagare dal loro abominio maggiore, derivante dalla nostra perversa curiosità.




Spiriti maligni portatori di piaghe, in principio racchiusi in una piccolissima scatola di piombo fusa e impossibile da aprire, logorata dalle intemperie, dai bordi smussati e graffiata, solcata in maniera profonda, ma decisamente resistente e ignorante da non avere la possibilità di aprirsi, perchè essa non ha serrature , nessun meccanismo, nessuna eventualità di sbloccare ingranaggi che in realtà  non esistono, nessuna probabilità di scasso, nessuno che possa vedere cosa in realtà contiene, solo l'esterno del suo involucro esternamente annerito e logoro.





Piombo fuso, che ricade come parole sprezzanti, di cui per mia natura, sono condannata ad essere composta...




Una scatola pulsante di oscurità, che attira dolore, che si nutre di esso, bisognosa di modellarne l'essenza, plasmandone la forma e trasformandola in ciò che essa realmente solo contiene......

Chimericamente forgiata con occhi d'angelo , lingua di vipera, gambe da gazzella, anima mutevole e cuore in barattolo.


Di certo non Vi dico di cosa è piena la scatola leggetevi la storia io sono abituata a leccarne il fondo nella speranza.... e comunque Zeus ha fatto una grossa cavolata, essendo un dio poteva fare di meglio altrimenti risulta un dio limitato e  piuttosto ambiguo!!!





Specchio? te provaci solamente, non pensarci nemmeno :) di augurarmi buona BEFANA....... ah si? lol come non detto stasera di distruggo frantumandoti in mille pezzettini sul letto e niente calze per te, solo dolcetti impastati al miele e ricoperti di crema pasticcera, sono sicuramente più invitanti e sani da mangiare che delle caramelle. Anche se a me non piacciono i dolci mi limiterò come sempre a leccare la crema per poi lasciarne mangiare a te il contenuto :)





2 commenti:

  1. Gli dei sono tutti limitati, alla fine vorrebbero assomigliare proprio agli uomini!
    Buona epifania^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Mmmmm, facciamo cos'i Etain,per non rovinare questo bel post, lascio che oren si sfoghi subito.
    Ecco ,non vorrei dirlo ma lo dico, certo che un post sulle scatole scritto da una rompiscatole(vedi premio al lato :p), è buffo e soprattutto il passaggio " nessuna possibilità di scasso " ehm, ok ,basta , torna a mangiare i becchi dei dolcetti, a te lascio la crema dei becchi :)
    Zitto! ecco.
    Non si può entrare dove si è già dentro.Semplicemente. Gongolo :)

    RispondiElimina